Indice del forum

Bull Terrier for Passion

Un forum dedicato a tutti coloro che hanno la passione per il Bull Terrier

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  Scambio LinkScambio Link  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Ciao!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentazione Nuovi Utenti
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Piperita

Nuovo
Nuovo

Iscritti

Piperita is offline 

Interessi: bull terriers
Impiego: impiegata

italy
MessaggioInviato: 31 Gen 2012 09:22:01    Oggetto:  Ciao!
Descrizione:

Buongiorno a tutti, sono Elena e vivo a Pavia, e ho 3 cani, una meticcia, Yoko, presa al canile a gennaio dell'anno scorso, che ho fatto sterilizzare, un bull maschio di 13 mesi Kurz, preso a marzo da Elisa Poletti, allevamento Bambaland a Mede, vicino a dove vivo, ed infine una bullina di 6 mesi e mezzo, Trinity di casa Sineri, detta dall'allevatore Piperita ( per il carattere esuberante ) ---> da qui Pippi. Dunque diciamo che la mia vita con questi 3 cani non è molto semplice in quanto le 2 femmine NON POSSONO restare insieme perchè Pippi mi ha già quasi ucciso la meticcia, quindi è come se avessi un gatto, Yoko, che vive in casa e dorme con me e mio marito, e poi ho i 2 bulli che si adorano e convivono DA BULLI, con modi di gioco alquanto non strani ma ripeto, non strani, la descrizione esatta è da bulli. Il maschio non è bellissimo, ha tantissimi difetti ed è anche un pochino pauroso, è molto grande come bull, ma per me è meraviglioso, quando lo guardo sento il cuore che batte fortissimo, nella scala dei miei amori lui è al primo posto assoluto......e poi dulcis in fundo c'è Pippi.....beh che dire.........lei è davvero bella, l'ho portata a 2 raduni e a un'internazionale, il giudizio è stato sempre accompagnato da grandi complimenti degli esperti stessi, e devo dirvi che per me è una grandissima soddisfazione, ancora nel limbo di questo mondo...vedo solo le cose belle...frequentando i vari gruppi su fb ho avuto il piacere di conoscere tantissimi amanti della razza, e ho avuto anche la possibilità di apprendere sempre nozioni nuove ed interessantissime. Durante le mostre poi, ho conosciuto di persona molti amici virtuali di fb e devo dire che per me la cosa più bella è scambiare con loro 2 parole e mangiarci le ormai famose torte e focacce dei raduni ihih. Ritornando a Pippi, l'ho presa senza fretta ( è una cosa importantissima ), affidandomi all'allevatore che io ritenevo e ritengo tutt'ora il migliore, sia come esperto sia come amico........le mie parole sono state queste: Michele vorrei una femminina BELLA, quando ne avrai una che ritieni vada bene per me io vengo a prenderla. e così è stato. Dalla telefonata di Michele è passata una settimana e sono volata a Palermo a prenderla. Non posso parlare di meriti miei con Pippi, ma vederla crescere e sentirmi dire dall'allevatore che sto facendo un buon lavoro mi fa felice. Pippi ha un caratterino molto tosto, è molto dominante, è figlia di Falco x Cicita Caramella del Caraf, le dedico molto tempo perchè il suo temperamento necessita più svago rispetto all'altro bull, non è mai stanca, è impetuosa.....l'ho portata a socializzazione con altri cuccioli, ma niente da fare, se non comanda si arrabbia e sono guai per TUTTI gli altri, la testa non l'abbassa, LEI E' DAVVERO UN BULL, pensavo che le linee di sangue fossero importanti solo per la bellezza invece ho imparato che anche il carattere dipende tantissimo da queste. BENE, penso di aver scritto molto, non tutto, altrimenti potrei restare qui a scrivere ancora per un'ora ahahaha. Ringrazio Enos, per questo forum, e per tutto quello che ha scritto nei vari gruppi di fb, l'ho sempre trovato interessantissimo. Un abbraccio a tutti e a presto. Elena
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: 31 Gen 2012 09:22:01    Oggetto: Adv

Torna in cima
TermoZ

Apprendista
Apprendista

Iscritti

TermoZ is offline 

italy
MessaggioInviato: 31 Gen 2012 10:25:27    Oggetto:  
Descrizione:

Grande Elena.. Wink povero kurzino pauroso hahah Smile
Torna in cima
Piperita

Nuovo
Nuovo

Iscritti

Piperita is offline 

italy
MessaggioInviato: 31 Gen 2012 11:04:03    Oggetto:  
Descrizione:

ma porca miseriaaaaaa, dicono che si sveglierà, speriamooo Twisted Evil
Torna in cima
bullterrierforpassion

Guru
Guru

Admin

bullterrierforpassion is offline 

italy
MessaggioInviato: 31 Gen 2012 16:08:50    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Elena benvenuta, ottima presentazione corposa che descrive appieno non solo i tuoi cani ma anche la passione che hai verso di loro, grazie per la partecipazione, man mano che il forum cresce speriamo che troverai sempre più cose interessanti, del resto il forum è nato per questo per essere una community di veri amanti della razza. La Piperita da come la descrivi è un bel peperoncino Twisted Evil spero un giorno di vederla dal vivo e che ti regali molte soddisfazioni.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Piperita

Nuovo
Nuovo

Iscritti

Piperita is offline 

italy
MessaggioInviato: 03 Feb 2012 12:08:02    Oggetto:  
Descrizione:

grazie mille Enos! e complimenti per il forum, è interessantissimo! a presto!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Presentazione Nuovi Utenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Puoi rispondere ai Topic in questo forum